Leiva analizza il derby: «Un risultato non può farci perdere la fiducia» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Leiva analizza il derby: «Un risultato non può farci perdere la fiducia» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Lucas Leiva a margine del suo primo derby romano perso dalla Lazio con la Roma per 2 reti a 1

Il primo derby di Lucas Leiva con la maglia della Lazio finisce con una sconfitta biancoceleste. Il centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la gara, ha dichiarato: «Dopo 2 gol subiti è sempre difficile ma penso che squadra può fare meglio e giocare di più. Loro hanno organizzato bene il pressing, ora dobbiamo continuare a lavorare, sempre con fiducia. Prima del derby abbiamo fatto nove vittorie, un risultato non può farci perdere la fiducia. Dopo il risultato di oggi abbiamo subito un’altra gara per fare meglio, dobbiamo analizzare la partita di oggi per fare meglio e non dimenticare ciò che è stato fatto prima».


Leiva ha poi proseguito: «Il mio primo derby? Caldo, è normale, una partita che entrambi vogliono vincere, è una bella esperienza. Nainngolan? E’ molto forte, oggi ha segnato. Il 2-1 è un risultato difficile per noi, ora dobbiamo continuare  a lavorare. L’ammonizione? Non mi sembrava da giallo il mio fallo su Perotti, poi col mister c’è stato un pò di timore e mi ha chiesto di gestire il cartellino giallo. Così come con Senad Lulic dovevamo gestirla e poi ci ha sostituito. Pressione alta della Roma? E’ stata difficile da affrontare, dobbiamo trovare una forma di gioco e soluzioni per la prossima gara».

Queste poi le parole del centrocampista brasiliano a Sky Sport: «Non è di certo un risultato positivo per noi, però penso che sia stata una partita equilibrata, decisa da due episodi. I gol sono arrivati da due nostri errori e hanno reso le cose più difficili. Possiamo cercare di fare meglio per evitare di riprendere gol. Spero che questa sconfitta non abbia troppa risonanza. Non si può cancellare tutto quello che abbiamo fatto finora, dobbiamo continuare a lavorare, tra qualche giorno avremo un’altra gara e avremo la possibilità di rialzarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.