Formello - Prove tattiche anti Novara: Inzaghi prova Luis Alberto con Correa ed Immobile
Connettiti con noi

Formello

Formello – Prove tattiche anti Novara: Inzaghi prova Luis Alberto con Correa ed Immobile

Pubblicato

su

A Formello vanno in scena le prove tattiche anti Novara, Inzaghi prova Correa insieme a Luis Alberto ed Immobile

La Lazio continua a lavorare in vista del Novara, il primo match del nuovo anno. Inzaghi sceglie ancora la tecnologia: video e immagini per analizzare l’avversaria, prima di scendere in campo. Il mister deve scegliere l’undici migliore per la gara di sabato, ma dovrà fare i conti con le assenze di Lulic e Patric alle prese con l’influenza. Marusic è candidato per la maglia da titolare sull’out di destra, essendo squalificato in campionato; Acerbi invece corre per la presenza numero 148 ma con un ruolo insolito: sulla sinistra della difesa a tre. Spazio a Luiz Felipe al centro, mentre a destra si giocano il posto Wallace e Caceres. Bastos ha lasciato il torello finale per un fastidio alla coscia. Correa e Luis Alberto potrebbe coesistere insieme ad Immobile per trascinare la Lazio.
Inzaghi avrà a disposizione anche la rifinitura di domani per scegliere la formazione ideale o pensare ad un eventuale turnover.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.