Canigiani: «Giornata importante per lo sponsor. Ecco quanti tagliandi venduti per il Novara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Giornata importante per lo sponsor. Ecco quanti tagliandi venduti per il Novara»

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per parlare di sponsor e abbonamenti

Sponsor, biglietti e abbonamenti. Questi temi trattati da Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – sulle frequenze di Lazio Style Radio. Le sue parole: «Oggi è una giornata importante sul tema sponsor. Stiamo aspettando novità. Per Lazio-Novara fino ad ora sono stati venduti poco più di 4.000 biglietti. Per gli abbonamenti: lunedì il dato era di circa un centinaio. Ricordiamo che la campagna è attiva fino al 15 gennaio. Per Lazio-Juventus invece ci sarà un’iniziativa in collaborazione con Sky: tramite Sky Q, mandando un messaggio vocale, ci sarà la possibilità di vincere dei tagliandi per assistere al match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.