LIVE Calciomercato Lazio - Baselli per l'estate, Wallace in bilico. Su Zappacosta...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Baselli per l’estate, Wallace in bilico. Su Zappacosta…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

In casa Lazio si lavora principalmente nel mercato in uscita. Sono molti infatti i giocatori che avrebbero la valigia pronta: i primi tra tutti sono Caceres e Basta ma anche con Wallace la società sta valutando la cessione.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – La Lazio è pronta a fare sul serio per Daniele Baselli del Torino. Il giocatore, in questa sessione di mercato, non si muoverà, ma in estate potrebbe salutare i granata. La società biancoceleste è alla finestra ed ha tutta l’intenzione di prenderlo per la prossima stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 –  Per il centrocampo è sempre viva l’ipotesi Ramires del Jiangsu Suning. Il brasiliano è un vecchio pallino della Lazio, lo ha già cercato in estate. Il giocatore in un’intervista ha dichiarato…CLICCA QUI PER LEGGERE

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 –  Come vi avevamo anticipato tempo fa (QUI la notizia), per Dusan Basta si è mosso anche l’Udinese. Trattativa difficile, al momento. Da non escludere l’ipotesi rescissione.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Sempre attivo il mercato in uscita: dal Parma, il giocatore di proprietà della Lazio, Sprocati potrebbe trasferirsi in prestito all’Hellas Verona in B. Per definire l’operazione la società biancoceleste dovrà dare il proprio consenso.

ROSSI – Dopo il rinnovo, Rossi è pronto a spiccare il volo. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, è forte l’interesse di Pescara e Brescia: i due club stanno monitorando il giovane talento che partirebbe solo con la formula del prestito.

WALLACE – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Lazio vorrebbe cedere il difensore brasiliano ma non è così semplice: sono poche infatti le squadre che a gennaio potrebbero pagare bene il giocatore e la società capitolina non ha intenzione di svenderlo. Se non dovesse arrivare un’offerta congrua Wallace quindi rimarrà alla Lazio e partirà solo in estate con Bastos.

CACERES – Sembrava una delle trattative volte alla chiusura quella del difensore con il Parma. Come riporta il Corriere dello Sport invece la questione ora vive una fase di stallo e il problema principale riguarda la durata del contratto: il Parma ha offerto un contratto di 6 mesi mentre l’uruguaiano ne vuole uno da 18, in più il suo ingaggio che ora percepisce alla Lazio è troppo alto per gli emiliani.

ZAPPACOSTA – Il calciatore al Chelsea non ha spazio, vorrebbe cambiare aria, l’ingaggio percepito non è però adeguato al budget della Lazio. Serve un sacrificio da ambo le parti, anche una scintilla per avviare il motore della trattativa. Come spiega il “Corriere dello Sport”, questa potrebbe arrivare dal Napoli: Il nervosismo di Hysaj per qualche panchina di troppo potrebbe innescare un gioco a incastri di cui beneficerebbero anche i biancocelesti. Sarri stravede per il suo ex calciatore e il patron russo Abramovic è disposto ad accontentarlo dopo il nervosismo relativo all’affare Pulisic. Qualora i Blues riuscissero a concludere l’affare, il ds Tare si getterebbe a capofitto sull’ex Torino. Zappacosta piace al tecnico Inzaghi, è nel giro della Nazionale e conosce perfettamente il campionato italiano. Sarebbe l’acquisto ideale e la società biancoceleste ne è consapevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.