FORMELLO - la Lazio torna a lavoro. In gruppo Badelj e Bastos, ma si fermano in tre...
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio torna a lavoro. In gruppo Badelj e Bastos, ma si fermano in tre…

Pubblicato

su

Primo allenamento settimanale per la Lazio, che alle ore 11:00 si è ritrovata nel centro sportivo di Formello

Si ricomincia! Questa mattina è scattata la marcia di avvicinamento a Inter-Lazio. Simone Inzaghi ha ritrovato i suoi ragazzi a Formello dopo due giorni di riposo. Tutti in campo alle ore 11:00, con il tecnico che ha ritrovato Bastos e Badelj, i primi due a rientrare dalle nazionali.

ALLENAMENTO – Dopo il riscaldamento, la squadra ha svolto esercizi sulla tecnica e sulla velocità di esecuzione. La seduta è terminata con la classica partitella, con Inzaghi che ha diviso così la rosa in due squadre: Proto, Jorge Silva, Acerbi, Bastos, Romulo, Parolo, Berisha, Capanni Caicedo. Mentre l’altra formazione era composta: Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Durmisi, Luis Alberto, Badelj, Cataldi, Lulic, Correa.

A PARTE – Continua il suo protocollo riabilitativo Thomas Strakosha, ancora alle prese con il problema alla spalla sinistra. Il portiere ha svolto anche questa mattina un lavoro differenziato. Non si sono visti neanche Radu, Patric e Leiva, ma nessuno di loro dovrebbe essere in dubbio per Milano. Inzaghi ha sfruttato la sosta per far rifiatare i più affaticati. Sono in viaggio verso Roma Marusic e Milinkovic, mentre domani torneranno Pedro Neto e Immobile, con il gruppo che tornerà a lavorare a pieni ranghi da giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.