Lazio, così l'Inter ha convinto de Vrij: ecco le commissioni riconosciute alla Seg
Connettiti con noi

News

Lazio, così l’Inter ha convinto de Vrij: ecco le commissioni riconosciute alla Seg

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport ha fatto luce sulle commissioni date alla Seg dall’Inter per il trasferimento di de Vrij: 7 milioni contro i 5/6 chiesti alla Lazio

A qualche giorno dal match tra Lazio ed Inter e considerati i dubbi circa la presenza di Stefan de Vrij, non potrebbe non tornare alla mente dei tifosi biancocelesti il non privo di polemiche trasferimento dell’olandese in nerazzurro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato le cifre dell’operazione. Il difensore, arrivato a Milano dopo aver fatto scadere il contratto che lo legava al club capitolino, percepisce attualmente una cifra vicina ai quattro milioni a stagione, a cui si è aggiunto un cospicuo bonus versato dalla società meneghina al momento della firma. Si tratta della commissione richiesta dalla Seg, l’azienda-entourage del giocatore, addirittura più alta rispetto a quella richiesta alla Lazio per rinnovare (5-6 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.