Fiorentina, per il dopo Pioli si valuta Alessandro Nesta
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Fiorentina, per il dopo Pioli si valuta Nesta

Pubblicato

su

Alessandro Nesta è uno dei papabili per ereditare la panchina della Fiorentina. Dopo il pareggio con Lazio, Pioli è sempre più in bilico

La Lazio potrebbe essere causa di un altro esonero per Stefano Pioli, sollevato dalla panchina biancoceleste dopo la sconfitta nel derby per 4-1. A sostituirlo sulla panchina biancoceleste è stato Simone Inzaghi, che da quel momento non ha più lasciato il timone della Lazio.

NESTA DOPO PIOLI – Dopo il pareggio di domenica, l’Europa League è sempre più lontana e a fine stagione, il rapporto tra Pioli e la Fiorentina potrebbe finire. Potrebbe prendere il suo posto un altro biancoceleste. Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi che il club viola sta monitorando è quello di Alessandro Nesta. L’attuale tecnico del Perugia occupa l’ottavo posto in Serie B, l’ultimo valido per l’accesso ai playoff. Sta disputando una buona stagione e i Della Valle, l’avrebbe inserito nel calderone dei papabili insieme ad altri nomi. Oltre all’ex capitano della Lazio, ci sono in lizza Di Francesco, De Zerbi, Maran, D’Aversa e Sarri. Quest’ultimo è più un sogno che un’ipotesi concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.