Calciomercato Lazio, idea Lazovic per l'estate: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Lazovic per l’estate: i dettagli

Pubblicato

su

Darko Lazovic si svincolerà a parametro 0 dal Genoa in estate e potrebbe essere un nuovo acquisto della Lazio

La stagione sta entrando nella fase cruciale e le società iniziano già a buttare le basi per il mercato estivo. La Lazio dovrà rinforzare le corsie esterne. L’arrivo di Romulo non è bastato, anche perchè in estate la sua posizione dovrà essere rivista con il Genoa (è arrivato in prestito con diritto di riscatto). Proprio dalla società di Preziosi potrebbe arrivare un altro rinforzo.

LAZOVIC – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio starebbe pensando a Darko Lazovic, esterno classe 1990 del Genoa. Il serbo ha disputato 28 gare, condite da due gol e quattro assist. Predilige giocare a destra, ma è stato schierato in passato anche a sinistra. Il suo contratto scadrà il 30 giugno e la Lazio lo ingaggerebbe a parametro 0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.