Fiorentina-Inter, messaggi contro Astori. Il club viola: «Questi sciacalli verranno perseguiti»

© foto Facebook @ACFFiorentina

Il movimentato post partita di Fiorentina-Inter ha portato i tifosi a oltrepassare il limite. Sui social addirittura è stato insultato Astori

Quando il sano sfottò tra tifosi sfocia in qualcosa di peggio…E’ questo uno dei tanti casi nel calcio in cui è stato oltrepassato il limite. Dopo Fiorentina-Inter, i supporters neroazzurri si sono “scatenati” sui social network sparando a zero sulla tifoseria viola, Chiesa e addirittura oltraggiando la memoria di Davide Astori.

COMUNICATO – In merito a queste offese gratuite, la Fiorentina ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale: «La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano. Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni».