Fiorentina-Inter, messaggi contro Astori. Il club viola: «Questi sciacalli verranno perseguiti»
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Inter, messaggi contro Astori. Il club viola: «Questi sciacalli verranno perseguiti»

Pubblicato

su

Il movimentato post partita di Fiorentina-Inter ha portato i tifosi a oltrepassare il limite. Sui social addirittura è stato insultato Astori

Quando il sano sfottò tra tifosi sfocia in qualcosa di peggio…E’ questo uno dei tanti casi nel calcio in cui è stato oltrepassato il limite. Dopo Fiorentina-Inter, i supporters neroazzurri si sono “scatenati” sui social network sparando a zero sulla tifoseria viola, Chiesa e addirittura oltraggiando la memoria di Davide Astori.

COMUNICATO – In merito a queste offese gratuite, la Fiorentina ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale: «La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano. Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.