L'orgoglio di Felipe Anderson: «Non mollare mai» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’orgoglio di Felipe Anderson: «Non mollare mai» – FOTO

Pubblicato

su

Quasi 24 ore dopo la sconfitta contro l’Inter, Felipe Anderson si è unito a tutti i suoi compagni, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram

La rabbia è tanta, la delusione è molta. La Lazio non entra in Champions nonostante l’arrivo a pari punti con l’Inter, favorita dalla vittoria dello scontro diretto. Tanti sono gli ostacoli che ha dovuto evitare la formazione di Simone Inzaghi, falcidiata da continui episodi arbitrali. Al termine di una stagione straordinaria, iniziata con la vittoria di un trofeo, tutti i calciatori hanno divulgato il loro pensiero attraverso i social. L’ultimo in ordine di tempo è Felipe Anderson che si è lasciato andare ad una semplice frase piena di orgoglio e lazialità: «Non molleremo mai. Forza Lazio».

Non molleremo mai. Forza @official_sslazio 🔥💙

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.