Fabbricini: «Tare? Non credo a campionati falsati, ma i laziali hanno il diritto di protestare...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fabbricini: «Tare? Non credo a campionati falsati, ma i laziali hanno il diritto di protestare…»

Pubblicato

su

A margine degli eventi per i 120 anni della Figc, ha parlato il commissario federale Roberto Fabbricini, facendo riferimento anche alle parole di Tare

Dopo il presidente dell’Aia Nicchi (qui le sue parole), a margine degli eventi per i 120 anni della Figc, ha parlato anche il commissario Roberto Fabbricini, invitato a commentare le parole di Tare: «Ognuno difende le sue posizioni e lo fa in maniere più o meno forti. Tare ha parlato di campionato falsato ricordando episodi, io non voglio entrare in questo discorso. È indubbio che il fischio arbitrale nasce dall’essere umano. Onestamente non penso a campionati falsati, ma che bisogna lavorare nel rispetto e nell’amore per i propri colori, per migliorare tutta l’impalcatura dello sport».

PROTESTA TIFOSI – Fabbricini parla poi della manifestazione indetta dai tifosi per domenica: «È nel diritto dei tifosi laziali farla, se tutto rimane in ambito civile sarà un aiuto in più per risolvere i mille problemi. La Var è un’innovazione fondamentale, va seguita fin da questi primi vagiti e può portare a qualche complicazione. Non voglio pensare a dietrologie, sarebbe ridicolo e assurdo, la classe arbitrale merita massimo rispetto per l’impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.