Casillas colpito da un infarto. Acerbi e Proto: «Non mollare campione!» - FOTO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Casillas colpito da un infarto. Acerbi e Proto: «Non mollare campione!» – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere del Porto Iker Casillas, è stato colto da un infarto durante l’allenamento. Dopo un intervento chirurgico ora è fuori pericolo

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Anche il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha voluto mandare un messaggio al portiere del Porto colpito da un infarto. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae, aggiungendo: «Non mollare campione!». Pochi minuti più tardi sono arrivate le parole di Silvio Proto: «Pronta guarigione».

 

Paura durante l’allenamento del Porto, quando Iker Casillas si è accasciato a terra. Il portiere ex capitano del Real Madrid, ha avuto un infarto durante la seduta ed è stato subito trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a una procedura d’urgenza. Il porto ha rassicurato sulle sue condizioni: «Sempre insieme. Forza Iker» ha scritto la società portoghese nel tweet a cui ha seguito un comunicato sulle condizioni del portiere.

NOTA UFFICIALE – Questa la comunicazione ufficiale del Porto: «Iker Casillas ha subito un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere, che si trova in questo momento all’ospedale CUF di Oporto. Casillas ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.