Porto-Roma, Totti provocato da un tifoso lusitano: «Forza Lazio!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Porto-Roma, Totti provocato da un tifoso lusitano: «Forza Lazio!» – VIDEO

Pubblicato

su

Totti beffato al Do Dragão: durante il giro di campo dell’ex capitano, un tifoso portoghese gli ha dedicato un euforico «Forza Lazio»

Non importa che sia Roma o che sia Porto, il derby non conosce confini. Ma soprattutto, a non avere ostacoli, è lo sfottò: quella sana goliardia che da sempre esiste ed accompagna le settimane successive alla stracittadina. A volte si è incudine, altre martello. I romanisti, in questi giorni, subiscono i colpi di una doppia sconfitta: quella contro la Lazio e quella contro il Porto. Una sorta di congiunzione astrale, soprattutto se si pensa che sulla panchina dei lusitani c’è un cuore biancoceleste: quello di Sérgio Conceição.
Tanta Lazio si è vista ieri sera allo Stadio Do Dragão tra vessilli, sciarpe e bandiere con l’Aquila che hanno colorato le tribune dei padroni di casa. A catturare l’attenzione di Francesco Totti, però, è stato un tifoso che – armato di maglia biancoceleste – ha urlato un chiaro «Forza Lazio» proprio in faccia all’ex capitano, impegnato in un giro di campo nel pre partita.

https://www.instagram.com/p/ButKoStlGSH/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gvuoyz3wxaz4

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.