Emergenza Coronavirus, Leeds: Bielsa continua gli allenamenti
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Emergenza Coronavirus, Leeds: Bielsa continua gli allenamenti

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, si ferma la Premier League ma non il Leeds di Bielsa: «El Loco» vuole tutti sul campo per gli allenamenti

Si ferma il calcio in Inghilterra, ma non il Leeds di Bielsa. «El Loco» non ha alcuna intenzione di far smettere i suoi giocatori: a loro è stat infatti richiesta la presenza sui campi per continuare il programma di allenamento. Una scelta, come sottolinea il Daily Mail, sicuramente non in linea col resto dei club che hanno invece accolto le restrizioni per limitare il contagio del Coronavirus.

Secondo il tabloid d’Oltremanica, i medici sono contrari alla scelta dell’allenatore argentino, ma nulla sembra fargli cambiare idea, convinto che presto si tornerà a giocare e punta ancora forte alla promozione in Premier League.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.