Emergenza Coronavirus, è ufficiale: sospesa anche la Premier League
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, è ufficiale: sospesa anche la Premier League

Pubblicato

su

Anche la Premier League si ferma. La decisione è stata comunicata a seguito delle nuove positività riscontrate al Cornavirus

Solamente ieri, in Inghilterra, è stata annunciata la decisione di mandare avanti il campionato anche a porte aperte. Una scelta, però, che è stata ben presto rivalutata: l’Emergenza Coronavirus si sta espandendo anche nella Premier League con nuovi casi di giocatori positivi al tampone.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, ecco le parole del CEO Richard Masters: «Prima di tutto, auguro a Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi di guarire così come lo auguro a chiunque altro sia affetto da COVID-19. In una situazione senza precedenti, abbiamo lavorato assieme ai club, Governo, FA ed EFL e possiamo rassicurare tutti che la salute e il benessere di giocatori, staff e tifosi sono la nostra priorità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.