Eintracht Francoforte-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming
Connettiti con noi

Europa League

Eintracht Francoforte-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Eintracht Francoforte-Lazio, match valido per la fase a gironi di Europa League

Dopo la sconfitta nel derby, la Lazio è pronta a rifarsi contro l’Eintracht Francoforte nella seconda sfida di Europa League. Entrambe le formazioni hanno ottenuto i tre punti nella prima gara dell’importante competizione: i biancocelesti hanno sconfitto l’Apollon, i tedeschi si sono imposti sul Marsiglia. Chi vorrà seguire le Aquile contro la formazione di Hutter, dovrà sintonizzarsi su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Infine, la sfida sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIONEWS24

Eintracht Francoforte-Lazio, la conferenza di Inzaghi

La Lazio vola a Francoforte. La seconda sfida europea contro l’Eintracht attende solo gli uomini di Inzaghi. Dopo le parole di Hütter e Russ, arrivano anche quelle del tecnico biancoceleste che risponde – durante la canonica conferenza stampa – alle domande dei cronisti presenti.

Cosa ti aspetti dalla Lazio dopo il derby e per questa partita?
«Domani dovremo fare una partita di cattiveria e di carattere perchè giochiamo contro una squadra fisica e organizzata e con un pubblico straordinario. Sappiamo che avranno lo stadio esaurito con tutti dalla loro parte. Noi avremo i nostri ma l’unico mio problema adesso è dimenticare il derby. Lo scorso anno abbiamo incontrato il Vitesse, quest’anno l’Eintracht, che è di tutt’altro livello».

Qual è la mancanza caratteriale che rimproveri alla squadra?
«Quando analizzo una partita guardo sempre i pro e i contro. Quello che è stato, è stato. La partita non è stata persa tatticamente, volevamo essere aggressivi e segnare nei primi trenta minuti. Avendo più fame e cattiveria gli episodi sarebbero potuti andare diversamente. Non è vero che abbiamo preso gol su ripartenza, ma su tre palle inattive. L’atteggiamento non mi è andato giù, anche se il principale responsabile sono io. Però i calciatori si sono fatti un esame di coscienza e sanno dove migliorare».

Cambierai molto o poco rispetto alla squadra di sabato?
«L’ho già nella mia testa, ma i miei giocatori ancora non la sanno. Adesso la testa è solo ai nostri avversari, poi da venerdì mattina penseremo alla Fiorentina».

La logica del turnover sarà diversa?
«Io penso che le scelte siano fatte in base al recupero dei calciatori rispetto alla partita precedente e da quello che ho visto in questi tre giorni. L’Eintracht è una squadra di tutto rispetto, ha vinto la Coppa di Germania. Probabilmente il girone dello scorso anno era diverso, sicuramente quest’anno siamo stati meno fortunati».

Quanto tiene la Lazio a questa competizione?
«Noi abbiamo messo tutto quello che avevamo per raggiungere l’Europa League nella passata stagione. L’orario? Giocando alle 21 domani sera, ci vorrebbe più attenzione per noi e per il Milan. Tutto l’anno scorso abbiamo giocato sempre la sera o il lunedì. Come succederà con l’Inter dopo la sosta».

Percepisce che la rabbia agonistica sia stata recepita dai calciatori?
«Siamo tutti quanti arrabbiati. Sappiamo cosa vuol dire a Roma un derby. Avevamo la fortuna di arrivare da cinque vittorie consecutive, ma è giusto analizzare la sconfitta nel modo migliore. Ce lo dobbiamo lasciare alle spalle il prima possibile, anche se sarà difficile. Anche se i giudizi nel calcio cambiano molto velocemente».

Cosa ti preoccupa dell’Eintracht?
«Squadra molto fisica e organizzata. È allenata da un tecnico che sa quello che vuole dai suoi giocatori. Ci sono calciatori come Rebic e Jovic che sanno come mettere in difficoltà le squadre avversarie».

Eintracht Francoforte-Lazio, le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic. A disp. Rönnow, N’Dika, Beyreuther, Jovic, Torro, Muller, Gacinovic. All. Hütter.

Indisponibili: Abraham, Salcedo
Squalificati: Willems
Diffidati: 

LAZIO (3-5-1-1) – Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp. Strakosha, Luiz Felipe, Marusic, Lulic, Leiva, Berisha, Immobile. All. Inzaghi.

Indisponibili: –
Squalificati: –
Fuori Lista: Patric, Lukaku

ARBITRO: Serdar Gözübüyük (Olanda)
ASSISTENTI: Goossens e van Dongen
IV UOMO: de Vries
ADDIZIONALI: Higler e Lindhout

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.