Formello, rifinitura per la Lazio: ecco le scelte di Inzaghi

formello lazio
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Formello – Sintesi e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione del match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte

Una vittoria in Europa League per cancellare la delusione subita nel derby. E’ questo l’obiettivo della Lazio che oggi a Formello è scesa in campo alle 11.30 per svolgere l’allenamento di rifinitura. Nel pomeriggio poi partenza in direzione Francoforte, dove ad attendere i biancocelesti c’è l’Eintracht. In gruppo c’è Stefan Radu, recuperato dall’infortunio, mentre sono assenti Rossi, Cataldi e Patric, escluso dalla lista Uefa.

LE SCELTE DI INZAGHI – Cambiano gli interpreti ma non il modulo: in coppa gioca Proto che sarà difeso da Acerbi, Luiz Felipe e Wallace. Sulle fasce agiranno Basta e Durmisi, mentre la mediana sarà composta da Lucas Leiva con Murgia e Milinkovic ai fianchi. Coppia d’attacco Correa-Caicedo.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Correa; Caicedo.

Articolo precedente
calciomercato lazio milinkovic lotitoCalciomercato Lazio, l’offerta ‘indecente’ per Milinkovic era del Milan: i dettagli
Prossimo articolo
LeivaLeiva, vicinissimo il rinnovo per il brasiliano