Formello, rifinitura per la Lazio: ecco le scelte di Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, rifinitura per la Lazio: ecco le scelte di Inzaghi

Pubblicato

su

Formello – Sintesi e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione del match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte

Una vittoria in Europa League per cancellare la delusione subita nel derby. E’ questo l’obiettivo della Lazio che oggi a Formello è scesa in campo alle 11.30 per svolgere l’allenamento di rifinitura. Nel pomeriggio poi partenza in direzione Francoforte, dove ad attendere i biancocelesti c’è l’Eintracht. In gruppo c’è Stefan Radu, recuperato dall’infortunio, mentre sono assenti Rossi, Cataldi e Patric, escluso dalla lista Uefa.

LE SCELTE DI INZAGHI – Cambiano gli interpreti ma non il modulo: in coppa gioca Proto che sarà difeso da Acerbi, Luiz Felipe e Wallace. Sulle fasce agiranno Basta e Durmisi, mentre la mediana sarà composta da Lucas Leiva con Murgia e Milinkovic ai fianchi. Coppia d’attacco Correa-Caicedo.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Correa; Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.