Durante, agente FIFA: «Per Caio chiedono 20 milioni». Poi su Felipe... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Durante, agente FIFA: «Per Caio chiedono 20 milioni». Poi su Felipe…

Pubblicato

su

L’agente FIFA Sabatino Durante ha fatto il punto della situazione riguardo alcuni dei nomi accostati alla Lazio in ottica calciomercato

Il mercato è già in fermento. Tanti i nomi accostati alla Lazio in vista di alcune cessioni importanti, tra tutte quella – ormai più che probabile – di Biglia.  L’agente FIFA Sabatino Durante è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per dire la ‘sua’ riguardo gli osservati speciali del DS Tare« Rodrigo Caio? In Europa lo vedo meglio come centrocampista difensivo piuttosto che come difensore centrale. E’ un ottimo elemento, ma credo abbia qualche problema fisico. Resta un giocatore di qualità, ma in Spagna Valencia e Atletico non l’hanno tesserato anche per problemi alle ginocchia. E’ un punto fermo del Brasile e un punto di riferimento del San Paolo. Costa circa 20 milioni, e non tutti sono pronti a spendere una cifra del genere».

JEMERSON – «E’ un calciatore di buon livello, secondo me da 12-13 milioni. Non credo valga di più…».

BALBUENA – «E’ un ragazzo intelligente, un leader, ha personalità per far bene in Italia. Eccelle sulle palle alte, per me con lui si rischia poco».

WALLACE E FELIPE ANDERSON – «Il difensore ha alternato errori a ottime prestazioni. Va in difficoltà a campo aperto. Felipe invece deve trovare continuità perché ha talento, piedi e inventiva. Deve passare dall’essere un’eterna promessa a calciatore determinante, anche in big match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.