Lazio-Rodrigo Caio: in programma un incontro, ma manca l'offerta al San Paolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Rodrigo Caio: in programma un incontro, ma manca l’offerta al San Paolo

Pubblicato

su

Sembrava davvero in dirittura d’arrivo la trattativa tra la Lazio e Rodrigo Caio. Dal Brasile arrivano conferme su incontro tra le parti

Nelle ultime ore ha ripreso quota la candidatura di Rodrigo Caio come nuovo acquisto in caso di partenza di Stefan de Vrij. Il centrale brasiliano era stato già cercato la scorsa estate, ma poi la Lazio virò su Bastos. Adesso invece sembra tornata alla carica e come riporta, UOL Esporte, dalle parti di Formello sarebbero disposti a sborsare una cifra non superiore ai 14 milioni di euro, anche se la sensazione è che la trattativa si possa chiudere anche a prezzi più contenuti. Inoltre, pare che la Lazio abbia manifestato il proprio interesse all’entourage del calciatore e nei prossimi giorni ci sia in programma un incontro importante per la riuscita dell’affare. Sempre secondo lo stesso sito brasiliano, il San Paolo avrebbe comunicato però, di non aver ancora ricevuto nessuna offerta dal club di Lotito. La Lazio infatti in questi casi, tratta prima con il calciatore e solo successivamente passa a parlare con la società. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, intanto i biancocelesti si guarda intorno in caso di mancato prolungamento di de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.