Lazio, contatti avviati con Jemerson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, contatti avviati con Jemerson

Pubblicato

su

In caso di un’eventuale partenza di Stefan de Vrij, la Lazio starebbe pensando al difensore del Monaco Jemerson, seguito dai tempi dell’Altetico Mineiro

Biglia, Keita, de Vrij. Tre rebus ancora da risolvere in casa Lazio. Il più vicino dei tre al rinnovo appare proprio l’olandese con cui la società si incontrerà la prossima settimana. In caso di una sua eventuale cessione, non vuole esser colto di sorpresa Tare che starebbe già valutando altri profili. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il primo nome sulla lista del ds sarebbe quello di Jemerson, attenzionato dalle parti di Formello già dai tempi dell’Atletico Mineiro. Il centrale brasiliano è reduce da un’ottima stagione al Monaco con cui ha vinto il campionato ed è arrivato in semifinale di Champions. La Lazio ha già avviato i contatti con il giocatore, in attesa di sapere la risposta di de Vrij. Tra qualche settimana tutto sarà più chiaro, ma Tare e Lotito non voglio farsi trovare impreparati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.