Tare si muove per Balbuena, l'agente: «Abbiamo incontrato la Lazio, costa 4 milioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare si muove per Balbuena, l’agente: «Abbiamo incontrato la Lazio, costa 4 milioni»

Pubblicato

su

L’ag. di Balbuena ammette: «Abbiamo incontrato la Lazio ma per ora ancora niente. Prezzo? Credo si possa trattare intorno ai 4 milioni»

E’ Fabian Balubuena uno degli obiettivi della Lazio per la prossima sessione di calciomercato. Il ds dei biancocelesti, Igli Tare stima molto il giocatore. Gli intermediari Renato Bittar e Augusto Paja sono a lavoro per portare il difensore classe ’91 del Corinthians in Italia. L’agente del paraguayana ai microfoni di sctimao.com ha ammesso: «Abbiamo incontrato la Lazio ma per ora non ci hanno fatto sapere niente. Fino ad adesso nessun team si è mosso concretamente, ma presto potrebbe arrivare un’offerta, visto che lo seguono molte squadre. Se ci sarà una buona opportunità, che può svilupparsi, vedremo. Ma è anche molto felice al Corinthians e non gli dispiacerebbe rimanere.  Se c’è un’offerta da una squadra in Europa, vedremo se va bene per tutti. Credo che si possa trattare intorno ai 4 milioni. Tuttavia il mercato non è ancora aperto, i campionati stanno finendo e credo che in 20/25 giorni saremo in grado di capire quali squadre sono realmente interessate. Il Corinthians ha detto che non vuole vendere il giocatore, ma se c’è una buona occasione per lui e per il club, allora verrà ascoltata». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.