De Vrij: «Voglio chiudere al meglio la stagione con la Lazio. Futuro? Preferisco...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij: «Voglio chiudere al meglio la stagione con la Lazio. Futuro? Preferisco…»

Pubblicato

su

Cercasi capitano per l’Olanda impegnati in due amichevoli contro Inghilterra e Portogallo. In lizza per la fascia c’è anche il laziale Stefan de Vrij

Dopo l’addio di Arjen Robben, la fascia di capitano dell’Olanda è alla ricerca di un nuovo proprietario. Spera di ereditare i gradi del calciatore del Bayern, Stefan de Vrij, che come riporta Voetbalprimeur.nl ha parlato proprio di questo: «Chi mai si tirerebbe indietro, è un onore per tutti» – dice il difensore della Lazio, che ha indossato la fascia quattro anni fa in un’amichevole. Poi aggiunge: «Contro l’Ecuador, Van Persie mi ha detto: quando esco, la fascia andrà a te. Inizialmente ho pensato che stesse scherzando, ma poi è successo davvero».

ADDIO LAZIO – De Vrij a fine stagione lascerà Roma, ma per ora la sua testa è solo concentrata sul presente: «Voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile con la Lazio. Ora sono con la Nazionale e penso solo a questo. I media inventano notizie assurde che preferisco non commentare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.