Lazio, 11 volte in casa dopo il rugby. Mentre la Roma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, 11 volte in casa dopo il rugby. Mentre la Roma…

Pubblicato

su

La Lazio ha giocato sul prato dell’Olimpico dopo una partita di rugby per ben 11 volte. Bilancio che sfavorisce di non poco i biancocelesti

«Il campo era in pessime condizioni. Dopo il rugby giochiamo sempre noi in casa» ha detto Inzaghi dopo Lazio-Bologna. Certo, non è una scusa che giustifichi la prestazione opaca dei suoi ragazzi, ma sicuramente è un dettaglio che fa riflettere. Il Sei Nazioni, torneo internazionale di rugby, ha lasciato le mura amiche del Flaminio nel 2012 per approdare all’Olimpico. Da allora, sono ben 17 le gare della palla ovale che l’impianto ha ospitato. Come sottolineato dall’edizione odierna de Il Tempo, per 11 volte dopo di queste i biancocelesti si sono trovati a giocare sul prato disastrato in confronto alle 6 della Roma. Gap che aumenta prendendo in consdierazione il bilancio degli ultimi quattro anni arrivando a 8-2. Senza contare il maltempo delle ultime settimane che ha contribuito a rovinare il terreno di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.