Cruciani: «Baldissoni ha convinto i tifosi che sia in atto un complotto contro la Roma. De Vrij? Se arrivasse un'offerta importante lo cederei» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cruciani: «Baldissoni ha convinto i tifosi che sia in atto un complotto contro la Roma. De Vrij? Se arrivasse un’offerta importante lo cederei»

Pubblicato

su

Tante polemiche hanno arricchito il derby. Polemiche che sono continuate dopo la squalifica di Strootman, costretto adesso a saltare le sfide di alta classifica contro Milan e Juve. Questi argomenti sono stati trattati dal giornalista Giuseppe Cruciani intervenuto a Radio Incontro Olympia: «Non bisogna prendersela con la società dopo il derby. Per me è sempre sbagliato non parlare, dopo una partita come Lazio-Roma è giusto intervenire davanti i microfoni, ma nessuno si poteva aspettare le parole di Lulic. La Roma comunque dopo il gol doveva tornare subito in campo. Hanno esultato davanti la panchina della Lazio e forse sarà volata qualche parola. Non penso Che Strootman abbia lanciato l’acqua senza motivo, una ragione ci sarà. Comunque è un gesto da condannare, ed è scandaloso che la prova tv non lo condanni questo gesto. Questo pomeriggio ho fatto una litigata con un tifoso della Roma, che ha approvato le parole di Baldissoni. Ha convinto i tifosi della Roma che ci sta un complotto contro i giallorossi, che giocherà senza Strootman contro il Milan e la Juve. Devono sempre dare colpa al Palazzo. La squalifica secondo me verrà tolta, perché non ha base solide giuridiche. Non è che la Roma dipende da Strootman, non è Higuain. La squalifica per la simulazione comunque ha sorpreso un po’ tutti. La partita comunque è falsata, Cataldi andava solo ammonito e Strootman andava espulso per l’acqua lanciata e per la simulazione. A Roma si vincerà quando cambierà mentalità, poi ovviamente servono investimenti importanti. Spalletti? Ha fatto una battuta divertente, ci può stare. Ora il problema sarà capire cosa accadrà a gennaio. Ho letto di de Vrij al Manchester, sono tutte cavolate. Poi se a giugno arriverà un’offerta importante per un giocatore con tanti problemi fisici si può cedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.