Coppa Italia, Inter-Lazio: Keita rischia di saltare il match - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Coppa Italia, Inter-Lazio: Keita rischia di saltare il match

Pubblicato

su

Keita a rischio per Inter-Lazio: l’ex biancoceleste è alle prese con un problema muscolare, nelle prossime settimane sarà valutato

«L’attaccante nerazzurro Keita Balde si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana». Con questo comunicato l’Inter ha reso note le condizione di Keita Balde Diao, l’ex biancoceleste – fermato da un problema muscolare – guarderà i suoi compagni impegnati contro il Sassuolo. Difficile ipotizzare che il giocatore possa scendere in campo anche contro il Torino, gara prevista per il 27 gennaio. Se il senegalese non dovesse recuperare, metterebbe a rischio anche la partita contro la Lazio, valida per i quarti di finale e in programma il 30 dello stesso mese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.