Coppa Italia, ai quarti sarà Inter-Lazio: ecco la data della sfida e perché si giocherà a Milano
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, ai quarti sarà Inter-Lazio: ecco la data della sfida e perché si giocherà a Milano

Pubblicato

su

Nel match di Coppa Italia odierno, l’Inter si è imposta sul Benevento per 6-2: i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Lazio

Nel match di Coppa Italia di questo pomeriggio che ha visto affrontarsi Inter e Benevento, i nerazzurri hanno ottenuto una convincente vittoria, concludendo il match sul 6-2. Se Mauro Icardi ha aperto le marcature dopo solamente tre minuti, il raddoppio è arrivato dai piedi dell’ex Lazio Antonio Candreva, autore anche dell’ultima rete. Dopodiché, il dominio meneghino ha fatto sì che arrivassero le marcature di Dalbert nei minuti di recupero del primo tempo, e di Lautaro Martinez sia al 48′ che al 66′. I giallorossi hanno siglato il primo gol solamente al 58′ con Insigne, per poi raddoppiare al 74′ con Bandinelli. La gara, L’Inter sarà la prossima avversaria della Lazio, reduce dal successo contro il Novara, nei quarti di Coppa Italia.

FUORI CASA – A proposito della data, probabilmente si giocherà il 30 gennaio, ma per l’ufficialità bisognerà attendere la comunicazione delle Lega. La sfida si giocherà a San Siro, e la gara sarà ad eliminazione diretta. Secondo il regolamento del torneo, a determinare quale squadra abbia il diritto di giocare in casa è la posizione d’ingresso al tabellone. I nerazzurri, col 4, hanno dunque avuto la meglio sulla Lazio, a 5. Ecco perché teatro del match sarà lo storico stadio lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.