Biagio Izzo: «Il gioco di Inzaghi mi fa impazzire! La Lazio può arrivare in Champions!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Biagio Izzo: «Il gioco di Inzaghi mi fa impazzire! La Lazio può arrivare in Champions!»

Pubblicato

su

Biagio Izzo – noto tifoso del Napoli – è intervenuto a Lazio Style Radio per commentare la gara di domenica contro la squadra biancoceleste

Torna il campionato a riempire il weekend degli amanti del calcio ma, soprattutto, torna la Lazio. La prima gara di Serie A del 2019 è subito spettacolare: al San Paolo, la sfida sarà contro il Napoli di Ancelotti. Un big match molto atteso anche da un tifoso d’eccezione: Biagio Izzo. L’attore, noto sostenitore partenopeo, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per commentare la partita di domenica: «Purtroppo non vedrò la partita perché sarò impegnato con il lavoro: mi auguro che vinca il Napoli anche se, essendo un tifoso sportivo, spero che i biancocelesti riescano a fare bella figura. La gara è incerta, da tifoso spero di portare a casa i tre punti. Abbiamo sempre temuto la Lazio, gioca molto bene. Apprezzo molto Inzaghi, mette sempre in difficoltà il suo avversario e offre un gioco sublime che mi fa impazzire. Alterna a volte momenti di pausa e riflessione che non mi so spiegare, ma rimane una buona squadra. Amo  Immobile alla follia, è un giocatore che voglio vedere in campo, mi fa piacere incontrarlo ogni volta. Bisogna essere giusti, Immobile è un gran giocatore».

«Milinkovic? Dopo un momento di appannamento ora si sta riprendendo, è un giocatore fortissimo. Da tifoso del Napoli, lo leverei ai biancocelesti per la gara di domenica. La Lazio può arrivare in Champions, l’Europa League è il minimo sindacale. Nella lotta dal secondo al quarto posto vedo Inter, Napoli, Roma e Lazio. Sarà una seconda parte di stagione avvincente e incerta, vedremo come finirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.