Ceccarini (Mediaset): «Badelj sceglierà la nuova squadra dopo il Mondiale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini (Mediaset): «Badelj sceglierà la nuova squadra dopo il Mondiale»

Pubblicato

su

Il giornalista di Premium Sport e esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ha parlato della situazione legata a Milan Badelj e della sua prossima squadra

Continua ad essere poco chiaro il futuro di Milan Badelj, su cui la Lazio ha puntato gli occhi da circa un anno. Il centrocampista, svincolatosi a parametro 0 dalla Fiorentina, fa gola a molti. Della sua situazione ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini: «Badelj deciderà soltanto dopo aver terminato il Mondiale quale sarà la sua prossima destinazione». Al momento la squadra più vicina al croato è il Napoli, in precedenza sembrava essere la Lazio e ancor prima il Milan. In questa vicenda non sono esclusi altri colpi di scena.

LAZIO-WEST HAM, FRENATA PER FELIPE ANDERSON: LE ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.