Freuler: «Interesse della Lazio? E' un onore, sono felice! Deciderò dopo il Mondiale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Freuler: «Interesse della Lazio? E’ un onore, sono felice! Deciderò dopo il Mondiale»

Pubblicato

su

In un’ intervista rilasciata in esclusiva al Corriere dello Sport, Remo Freuler si è detto onorato dell’interesse da parte della Lazio. Una decisione, però, sarà presa solo al suo ritorno da Russia 2018

La Lazio è interessata a Freuler. Non è una novità. Come anticipato, i dirigenti biancocelesti starebbero insistendo per portare il giocatore dell’Atalanta all’ombra del Colosseo. Con tutta probabilità, tra i nomi di cui avrebbero parlato Lotito e Percassi mercoledì sera fuori dalla Lega ci sarebbe anche quello dello svizzero. L’ostacolo rimane la valutazione dei bergamaschi: il valore del cartellino del giocatore superebbe ampiamente i 15 milioni. Per convincerlo a continuare ad indossare la maglia nerazzurra, inoltre, già avrebbe ricevuto una proposta di rinnovo contrattuale (l’accordo, ad oggi, scadrebbe nel 2020). Attualmente in Russia con la sua Nazionale, Freuler è stato intercettato dai microfoni del Corriere dello Sport, a cui ha svelato: «Un onore sentire che la Lazio mi vuole. Sono felice di questo interesse, ma del mercato non voglio parlare, c’è il mio procuratore che dopo il Mondiale si siederà al tavolo con l’Atalanta». Le sue parole lasciano uno spiraglio alla gente laziale: sarà davvero lui uno dei rinforzi che Lotito regalerà a mister Inzaghi?

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.