Lazio-West Ham, frenata per Felipe Anderson: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-West Ham, frenata per Felipe Anderson: le ultime

Pubblicato

su

Frenata nella trattativa tra la Lazio e il West Ham per Felipe Anderson. Lotito sembrava aver accettato le condizioni degli inglesi e invece vuole ottenere più dei 30 milioni pattuiti

Sembrava essersi conclusa invece è solo all’inizio. Lazio e West Ham continuano a trattare per Felipe Anderson. I due club nell’incontro andato in scena oggi, non sono arrivati alla definitiva fumata bianca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore si è registrata una frenata. La Lazio ha dettato le sue condizioni e ha fatto capire agli Hammers di voler cedere Felipe Anderson soltanto difronte a un’offerta di 35 milioni+5 di bonus.

FRENATA – Inoltre Lotito vorrebbe rivedere la percentuale sulla futura rivendita del brasiliano, fissata fino a ieri al 20%. L’ultima proposta del West Ham è ferma a 30, quindi al momento ballano 5 milioni per la parte fissa, più altri 5 di bonus. Le parti si aggiorneranno nuovamente nei prossimi giorni con l’obiettivo di trovare un’intesa quanto prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.