Castroman: «Porto la Lazio nel cuore, quando torno a Roma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Castroman: «Porto la Lazio nel cuore, quando torno a Roma…»

Pubblicato

su

Mercoledì sera sarà in Italia Lucas Martin Castroman per disputare ‘La Partita Mundial’ sul prato dell’Olimpico. L’argentino ha colto l’occasione per parlare del suo periodo in maglia biancoceleste

Ricorre oggi il decimo anniversario del gol contro la Roma di Behrami (qui il video), ma insieme allo svizzero tanti calciatori hanno scritto la storia dei derby. Indimenticabile per i tifosi laziali il 2-2 nel finale di Lucas Castroman in quel derby del 29 aprile 2001. L’argentino mercoledì sarà all’Olimpico per l’evento “La Partita Mundial” e ai microfoni di Passionedelcalcio.it, ha parlato della sua esperienza laziale e dei ricordi che lo legano a Roma: «Tutto mi è rimasto nel cuore e ogni volta che torno qui provo ancora le stesse emozioni di un tempo. InzaghiSi è fatto capire subito. E’ convinto di quello che fa e sa quello che vuole, quindi i giocatori lo seguono. E’ un bravissimo ragazzo. Chi lo avrebbe detto 15 anni fa che sarebbe diventato un tecnico e per di più così bravo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.