Cardone (Repubblica): «Per Cristante accordo su tutto. Immobile e Parolo? Ecco quando torneranno…»

calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Il giornalista di Repubblica Giulio Cardone, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha ribadito quanto scritto nel suo articolo uscito questa mattina in edicola. Inoltre ha svelato gli esiti degli esami di Parolo e Immobile

«Lazio, preso Cristante». Con questa indiscrezione (qui i dettagli) si sono svegliati i tifosi biancocelesti questa mattina. La notizia è stata lanciata sull’edizione odierna di Repubblica da Marco ErcoleGiulio Cardone. Proprio quest’ultimo ha approfondito la questione ai microfoni di Radiosei: «Per Cristante c’è l’accordo sia con l’agente del ragazzo che con l’Atalanta. Non so se l’affare sia legato alla partecipazione alla Champions, da quanto so il ragazzo è molto felice a prescindere!».

IMMOBILE E PAROLO – «Gli esami strumentali svolti in mattinata da Immobile e Parolo hanno dato esito positivo. I miglioramenti proseguono, non ci sono per il momento contrattempi. I due calciatori possono proseguire la tabella di marcia prestabilita, intensificando i carichi di lavoro. Giovedì sarà il giorno in cui tenteranno di aggregarsi al gruppo».

Articolo precedente
felipe andersonWhoscored, Anderson nella top 11 della Serie A e miglior calciatore della settimana – FOTO
Prossimo articolo
lazioLazio, 10 risultati utili consecutivi: nessuno come la squadra di Inzaghi in Euoropa