Cardone (Repubblica): «Per Cristante accordo su tutto. Immobile e Parolo? Ecco quando torneranno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cardone (Repubblica): «Per Cristante accordo su tutto. Immobile e Parolo? Ecco quando torneranno…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Repubblica Giulio Cardone, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha ribadito quanto scritto nel suo articolo uscito questa mattina in edicola. Inoltre ha svelato gli esiti degli esami di Parolo e Immobile

«Lazio, preso Cristante». Con questa indiscrezione (qui i dettagli) si sono svegliati i tifosi biancocelesti questa mattina. La notizia è stata lanciata sull’edizione odierna di Repubblica da Marco ErcoleGiulio Cardone. Proprio quest’ultimo ha approfondito la questione ai microfoni di Radiosei: «Per Cristante c’è l’accordo sia con l’agente del ragazzo che con l’Atalanta. Non so se l’affare sia legato alla partecipazione alla Champions, da quanto so il ragazzo è molto felice a prescindere!».

IMMOBILE E PAROLO – «Gli esami strumentali svolti in mattinata da Immobile e Parolo hanno dato esito positivo. I miglioramenti proseguono, non ci sono per il momento contrattempi. I due calciatori possono proseguire la tabella di marcia prestabilita, intensificando i carichi di lavoro. Giovedì sarà il giorno in cui tenteranno di aggregarsi al gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.