Calciomercato Lazio, trovato l'accordo per Cristante: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, trovato l’accordo per Cristante: i dettagli

Pubblicato

su

Bryan Cristante è il primo acquisto della Lazio: la bomba di calciomercato è stata lanciata da Giulio Cardone e Marco Ercole

Bisogna attendere ancora cinque giorni per conoscere il futuro della Lazio. La sfida con l’Inter vale la Champions League, il quarto posto garantirebbe quindi maggiori introiti ed un piano differente di calciomercato. Come scrive però l’edizione odierna de La Repubblica, a prescindere dal risultato di domenica, è in dirittura d’arrivo l’affare Bryan Cristante. La trattativa è già in fase di chiusura, il club capitolino ha trovato con l’Atalanta un accordo sulla base di 25-30 milioni di euro. Uno sforzo economico importante per la società biancoceleste, il jolly bergamasco diventerebbe così l’acquisto più costoso dell’era Claudio Lotito.

UN ACQUISTO UTILE – Il tecnico Simone Inzaghi sarà contento del regalo fatto dalla dirigenza. Cristante è un centrocampista molto duttile: è capace ad agire sia nel ruolo di mezz’ala come Marco Parolo, sia a giocare fra le linee qualche metro più avanti. Calciatore dotato di grande carisma e dai buoni tempi di inserimento. E lo dimostrano anche i goal (12) realizzati nel corso della stagione, la più prolifica della sua carriera. Il ds Igli Tare lo inseguiva già tempo, è pronto finalmente a fargli indossare la casacca della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.