Canigiani: «Per Lazio-Juve si va verso il sold out: ecco quanti biglietti sono stati venduti»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Per Lazio-Juve si va verso il sold out: ecco quanti biglietti sono stati venduti»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha fatto il punto sui biglietti venduti in vista di Lazio-Juventus, in programma il 27 gennaio alle ore 20:30

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha illustrato i dati aggiornati dei biglietti per Lazio-Juve. Si viaggia verso il sold out: «Questa mattina avevamo superato i 27.000 biglietti venduti, si va verso i 28.000. Quindi stiamo già sulle 50.000 presenze ed è un dato destinato a crescere. Come già detto i posti in Curva Nord sono finiti, è stata aperta una porzione di sud per i tifosi della Juve».

BUS SHARING«In ogni caso invito a chiedere sempre della disponibilità, perché spesso si liberano dei posti. Per gli under16 c’è una riduzione per tutti i settori, tranne la Tribuna d’Onore. Per tutte le indicazioni per gli orari e i punti di partenza del bus sharing si può andare sul sito della Lazio. I costi per il ‘BusInsieme’ sono alla portata di tutti, ed è un’opzione molto vantaggiosa».

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.