Canigiani: «A Lazio-Atalanta più di 45 mila spettatori. Inter? Quasi 15 mila biglietti venduti, ma…»

© foto @lazioNews24

Per fare il punto sui biglietti venduti in vista di Lazio-Inter, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della società, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani

Un solo match rimasto tra le mura amiche, quello più importante. Dopo la grande cornice di pubblico contro l’Atalanta, bisogna replicare anche con l’Inter. A due settimane dalla sfida decisiva per la Champions League, i numeri sono buoni come dichiara Marco Canigiani a Lazio Style Radio: «Per l’Inter sono rimasto ai numeri di domenica che erano intorno ai 12-13mila biglietti venduti. Non ho ancora un dato aggiornato, ma ieri c’era movimento nelle ricevitorie e nei negozi. C’è anche una promozione per gli Under16. È un top match che avrà un’importanza incredibile al di là dei risultati di domenica, è la partita dell’anno. L’apertura della Maestrelli? Dipenderà dall’andamento delle vendite, pensiamo possa essere necessario e siamo pronti all’evenienza». Poi sull’Atalanta: «A mezz’ora dall’inizio eravamo 45300 spettatori, la quota dei 40mila è stata superata».

LAZIO-INTER – Per l’ultima giornata di campionato si attendono novità: «Ci sono gli Internazionali di Tennis e siamo in attesa di capire l’orario della finale. Nell’ultima giornata c’è l’obbligo della contemporaneità per le squadre che competono per gli stessi obiettivi e ci saranno anche tante partite importanti per la retrocessione. Siamo in attesa di una comunicazione ufficiale della Lega. La partita potrebbe essere anticipata al sabato oppure giocata in uno slot orario diverso domenica, comunque non alle 15».

Articolo precedente
lazio - interGiudice Sportivo: Luiz Felipe squalificato per un turno, mentre in casa Crotone…
Prossimo articolo
lazioLazio, ecco tutte le migliori giocate della stagione – VIDEO