Inter, pericolo diffide: cinque nerazzurri rischiano di saltare la sfida contro la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, pericolo diffide: cinque nerazzurri rischiano di saltare la sfida contro la Lazio

Pubblicato

su

A sole due gare dalla fine della stagione, sono ben cinque i calciatori dell’Inter che – prendendo un cartellino giallo domenica – salterebbero il probabile spareggio Champions contro la Lazio

Se in casa Lazio preoccupa la situazione infortuni, anche gli interisti non possono dormire sonni tranquilli. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, sono ben cinque i calciatori nerazzurri che rischiano di saltare l’ormai probabile spareggio Champions contro la Lazio. Cancelo, Candreva, Eder, Perisic e Ranocchia sono attualmente diffidati e, rimediando un cartellino giallo nel corso della prossima gara contro il Sassuolo, sarebbero squalificati per l’ultima giornata della Serie A. Se, da una parte, c’è Inzaghi che tiene le dita incrociate per recuperare almeno alcuni dei suoi uomini migliori, Spalletti spera di poter affrontare i biancocelesti affidandosi ai suoi titolarissimi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.