Infermeria - Immobile non molla e punta l'Inter, mentre Luis Alberto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria – Immobile non molla e punta l’Inter, mentre Luis Alberto…

Pubblicato

su

Immobile tenta il recupero lampo per la partita contro l’Inter; Parolo e Radu lavorano potrebbero rientrare per la trasferta di Crotone

L’allungo, il fastidio, le lacrime. Così Immobile è uscito dal campo durante Torino-Lazio. Stiramento al bicipite femorale, più che una diagnosi è una condanna. Ma Ciro non si arrende, la sua squadra non ha ancora raggiunto l’obiettivo prefissato e il suo aiuto è necessario: dalla piscina alla palestra, procede spedito verso la guarigione. Come riportato dal Corriere dello Sport, è una vera e propria corsa contro il tempo, costamente monitorata dallo staff medico della società: dalla prossima settimana, il giocatore potrà riavvicinarsi al campo. Ma solamente con nelle gambe tre giorni di pieno allenamento, per l’attaccante si potrà parlare di recupero. Un nuovo test col pallone stabilirà, nei prossimi giorni, se potrà far parte della battaglia finale contro l’Inter.

PAROLO E RADU – Preoccupano meno le condizioni di Parolo e Radu: i due sembrano aver smaltito i guai fisici e nelle prossime ore si valuterà se impiegarli nella trasferta di Crotone o rimandare l’appuntamento all’ultima di campionato. Per Luis Alberto, i margini di recupero sembrano davvero lontani, ma lui di certo non si arrende…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.