Lazio-Atalanta, Tare e Peruzzi caricano la squadra: «A Crotone per vincere, bisogna osare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Atalanta, Tare e Peruzzi caricano la squadra: «A Crotone per vincere, bisogna osare!»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio ed Atalanta, Tare e peruzzi sarebbero entrati negli spogliatoi, dove avrebbero fatto un discorso alla squadra, caricandoli in vista della fondamentale trasferta di Crotone

La Lazio non va oltre il pari contro l’Atalanta e vede diminuire i punti che la distanziano dall’Inter quinta in classifica. I prossimi due impegni diventano dunque fondamentali per le aspirazioni europee dell’armata di Inzaghi, che domenica dovrà vedersela con il Crotone di mister Zenga. Al termine del’ultimo match – riporta il Corriere dello Sport – al rientro negli spogliatoi i biancocelesti avrebbero trovato ad accoglierli il direttore sportivo Tare ed il club manager Peruzzi. I due avrebbero fattto un discorso al gruppo, suonando la carica: «Andiamo avanti, bisogna osare. Andiamo a Crotone per vincere e mantenere il vantaggio sull’Inter». L’imperativo è quello di metter da parte la gara contro la banda di Gasperini ed andare avanti, reagendo subito per conquistare con determinazione l’obiettivo che – nonostante le pesanti assenze ed i torti arbitrali subiti – è ancora a portata di mano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.