Lazio-Udinese, arbitrerà Calvarese: precedenti positivi, ma...
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Udinese, arbitrerà Calvarese: precedenti positivi, ma…

Pubblicato

su

Sarà GianPaolo Calvarese della sezione di Teramo ad arbitrare il recupero della 25esima giornata tra Lazio e Udinese

Per il recupero con l’Udinese, è stato designato l’arbitro GianPaolo Calvarese. Il fischietto di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Cecchini. IV uomo Manganiello. Al VAR Maresca, mentre l’AVAR sarà Di Liberatore.

PRECEDENTI – Il borsino della Lazio con Calvarese è positivo: 12 pareggi, 3 pareggi e una sola sconfitta. I precedenti in questa stagione sono solo due: il primo in occasione della vittoria casalinga per 1-0 contro il Frosinone, il secondo nel pareggio per 1-1 con il Sassuolo. Non va dimenticato però che Calvarese è l’arbitro che in Lazio-Crotone del 24 dicembre 2017, terminata 4-0, rifiutò il gagliardetto della Lazio. Quella fu la prima partita in casa dopo il disastro di Giacomelli con il Torino e la classe arbitrale si sentì in dovere di difendere il proprio collega, dopo una contestazione abbastanza accesa della tifoseria laziale. Vennero lasciati negli spogliatoi dell’Olimpico gagliardetti e magliette che la società biancoceleste decise di regalare agli ufficiali di gara in occasione delle festività natalizie. Un gesto che non passò affatto inosservato e fece molto discutere, soprattutto perchè venne messa in maniera abbastanza gratuita, ancora altro astio tra la Lazio e la classe arbitrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.