Calciomercato Lazio, fatta per il prestito di Rossi al Pescara
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fatta per il prestito di Rossi al Pescara

Pubblicato

su

Alessandro Rossi si trasferirà nella prossima sessione di mercato in prestito al Pescara, ma prima rinnoverà il suo contratto con la Lazio

Due apparizioni in Europa League e 0 minuti giocati in Serie A. Bilancio magro per Alessandro Rossi, bloccato in estate quando il suo passaggio al Lucerna era cosa fatta (qui i dettagli). L’attaccante aveva già raggiunto il ritiro della sua nuova squadra, quando dalla Lazio bloccarono tutto e il classe 1997 fece ritorno ad Auronzo. Inzaghi lo ha cresciuto e sperava di concedergli più spazio, ma un girone duro di Europa League e delle difficoltà in campionato non hanno permesso ciò. Tanti sono i club che in questi club gli hanno fatto la corte e alla fine è spuntarla è stato il Pescara. Come riporta TuttoPescaracalcio.com, gli ottimi rapporti tra il presidente Sebastiani e Lotito hanno contribuito alla buona riuscita della trattativa. E’ tutto fatto tra le due società che hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito secco di 6 mesi. Prima di lasciare la Capitale però, Rossi dovrà rinnovare il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2020. L’attaccante si aggregherà alla sua nuova squadra alla ripresa degli allenamenti dopo l’Epifania.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A 360° DI IGLI TARE RILASCIATA A SKY SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.