Calciomercato Lazio, dalla Spagna sicuri: Zidane vuole Milinkovic al Real
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Spagna sicuri: Zidane vuole Milinkovic al Real

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic continua ad essere l’oggetto del desiderio di molti top club europei, tra questi c’è sempre vigile l’interesse del Real Madrid

Ha sorpreso tutti o quasi il ritorno sulla panchina del Real Madrid di Zinedine Zidane, di nuovo al timone dei blancos. Dopo un anno di moderati investimenti, Florentino Perez tornerà ad investire pesantemente sul mercato in estate e, tra i nomi caldi c’è sempre quello di Milinkovic.

ZIDANE VUOLE SERGEJ – A rilanciare l’indiscrezione è la tv di Madrid El Chiringuito. Dalla Spagna sono sicuri che nella lista presentata da Zidane al proprio presidente, ci sia il nome del serbo. Sicuramente Milinkovic tornerà ad occupare le prime pagine dei giornali in estate, ma Lotito chiede una cifra ancora vicina ai 100 milioni. Con una somma inferiore è quasi impossibile immaginare che possa lasciare la Lazio e vedendo il suo rendimento stagionale, difficilmente qualcuno sborserà la somma richiesta.

VIRGINIA RAGGI A 360° SULLA LAZIO: «STADIO DELLE AQUILE E FEDE CALCISTICA, VI DICO TUTTO»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.