Lazio, pranzo relax a Formello: selfie e prese in giro - FOTO
Connettiti con noi

Formello

Lazio, pranzo relax a Formello: selfie e prese in giro – FOTO

Pubblicato

su

FORMELLO – Clima disteso nel quartier generale biancoceleste: qualche scatto pubblicato sui social durante la pausa pranzo della Lazio

Non solo allenamento e sudore in quel di Formello (clicca qui per leggere il report odierno), ma anche sorrisi e prese in giro tra compagni. Al termine della seduta mattina la Lazio si è riunita per pranzare e non sono mancati gli scherzi. Come appreso dalle foto postate sui social Romulo & Co. hanno deriso Luis Alberto, Lucas Leiva e Joaquin Correa per essere troppo concentrati sul proprio cellulare mentre nel tavolo a fianco ci si diverte e si fa baldoria. Il centrocampista arrivato dal Genoa si è già perfettamente ambientato all’interno dello spogliatoio, serviva un uomo capace di fare gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.