2019
Calciomercato, ecco la cifra che Lazio offre per Wesley: la situazione

La Lazio continua a lavorare per portare prima possibile Wesley a Formello. Lotito tratta con il Bruges per limare gli ultimi dettagli
La Lazio e Wesley si sono detti “si” da quasi 12 mesi. Un promessa di matrimonio che a breve potrebbe portare entrambe le parti all’altare. Il ds biancoceleste Igli Tare ha l’accordo con il calciatore e spera che quest’ultimo faccia leva sulla società per andare via. Sul brasiliano ci sono richieste anche dai club di Premier League, Newcastle e West Ham su tutte. Al Club Bruges converrebbe cederlo in Inghilterra ma Wesley ha espresso a più riprese di volere solo l’Italia. In particolar modo la Lazio.
TRATTATIVA – Non è così semplice però trovare un accordo per il trasferimento dell’attaccante classe 1996. La richiesta del Bruges è di 25 milioni, con la possibilità di scendere al massimo a 23. Secondo Sky Sport, l’ultima offerta della Lazio è di una parte fissa di 15 milioni + altri 5 di bonus. C’è ancora un’ampia distanza quindi tra le società, ma la sensazione è che alla fine, con uno sforzo da entrambe le parti la distanza venga colmata. Potrebbe risultare determinante la volontà del calciatore, oramai da svariati mesi con la testa alla Lazio.