Lazio, complicata la pista che porta a Baselli: la situazione - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Lazio, complicata la pista che porta a Baselli: la situazione – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Baselli continua ad essere un nome gradito dalle parti di Formello, ma ad oggi non c’è alcuna trattativa in corso tra i due club

Risolta la questione relativa al futuro di Simone Inzaghi, in casa Lazio si è impegnati a preparare la prossima stagione, cercando anche di rinforzare la rosa attualmente a disposizione dell’allenatore biancoceleste. Un nome accostato con frequenza al club capitolino è quello di Daniele Baselli, centrocampista classe ’92 del Torino. Il ds della Lazio Igli Tare lo segue da quando indossava la maglia dell’Atalanta e, nel corso di ogni sessione di calciomercato, gli esperti ipotizzano un suo arrivo all’ombra del Colosseo. La questione, però, è tutt’altro che semplice. Secondo quanto raccolto dalla redazione di LazioNews24, infatti, nonostante quello di Baselli sia un nome gradito dalle parti di Formello, ad oggi non c’è alcuna trattativa in corso tra i due club. Fondamentale, probabilmente, la volontà dei granata di non privarsi di una delle pedine fondamentali del proprio scacchiere. La pista che porta a Baselli è decisamente complicata, ma le vie del mercato sono infinite…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.