Calciomercato Lazio, i tifosi sognano Romagnoli: «Torna a casa, ti aspettiamo!»

Milan romagnoli
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato – Nelle ultime ore è circolata sul web la notizia di un interesse della Lazio per Alessio Romagnoli: i tifosi biancocelesti spingono per un suo ritorno nella Capitale

Il destino non è stato benevolo per Alessio Romagnoli. Il suo calcio di rigore è stato decisivo per l’eliminazione dalla Coppa Italia della Lazio, quella che da bambino era (lo è tuttora) la sua squadra del cuore, sotto quella Curva che per anni è stata la sua casa. Un episodio che non ha danneggiato il rapporto del calciatore con i tifosi biancocelesti. Anzi, probabilmente lo ha rafforzato. La scelta di non esultare, dopo aver messo la palla alle spalle di Thomas Strakosha, non è passata inosservata. Il giovane difensore avrebbe potuto esplodere di gioia per aver regalato ai propri compagni la finale del torneo nazionale. Non lo ha fatto per rispetto. E’ per questo motivo che i fans laziali, da quel momento in poi, lo hanno iniziato a stimare ancor di più.

FOLLIA DI CALCIOMERCATO – La notizia di un interessamento del ds Igli Tare verso il centrale del Milan ha quindi subito trovato approvazione all’interno dell’ambiente laziale. La (quasi) totalità dei sostenitori della Lazio ha iniziato a viaggiare con la fantasia e a scrivere sui social commenti di assenso. «Laziale vero, è anche un bel difensore. Ti aspettiamo a Roma!», «Prendiamolo immediatamente», o ancora: «Daje Ale, torna a casa». Romagnoli infatti è nato ad Anzio, è però cresciuto nelle giovanili della Roma. La speranza di tanti è che possa far rientro nella “Città Eterna”, stavolta nella sponda giusta del Tevere.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CASO