Lazio, si complica il sogno Romagnoli: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si complica il sogno Romagnoli: le ultime

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio sognano Alessio Romagnoli come futuro difensore centrale, ma l’ipotesi è tutt’altro che semplice

E’ bastato quel rigore per farlo entrare nel cuore dei tifosi biancocelesti. Anche se con quello stesso rigore ha eliminato la Lazio dalla Coppa Italia. Nessuna esultanza. Solo rispetto per quei colori che lo accompagnano sin da bambino. Alessio Romagnoli, dopo la semifinale, è diventato il nuovo sogno di mercato. Sarà perchè ha la 13 sulle spalle, sarà perchè non ha mai nascosto il suo amore per l’Aquila, sarà perchè è un talento cristallino e la ricerca per il nuovo de Vrij è già iniziata… ma in molti sperano per l’impossibile.

Impossibile perchè il Milan lo considera un top player da blindare e tenere al riparo dalle offerte dei grandi club d’Europa. Ed entro la fine del mese – come riportato da Premium Sport – il procuratore Sergio Berti dovrebbe incontrare Massimiliano Mirabelli per mettere nero su bianco il prolungamento fino al 2023 (la scedenza del contratto è al momento nel 2020). Anche l’ingaggio sarebbe notevolmente ritoccato: dagli attuali 2 milioni di euro ai 3,5/4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.