Romagnoli: «Domani sarà una bella emozione: sono laziale e la mia fede è rimasta quella» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «Domani sarà una bella emozione: sono laziale e la mia fede è rimasta quella»

Pubblicato

su

Partita speciale quella di domani per Alessio Romagnoli, laziale dalla nascita e difensore del Milan. Il classe 1995 ha raccontato le sue emozioni alla vigilia della semifinale

La Lazio non sarà mai una squadra come le altre per Alessio Romagnoli, diventato un idolo della tifoseria biancoceleste, quando pubblicò una sua foto con la maglia bandiera dopo esser stato ceduto dalla Roma. Il difensore del Milan racconta le sue emozioni nella conferenza stampa pre semifinale di Coppa Italia, ai microfoni de Il Messaggero.it: «È sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo con papà a vedere la squadra dello Scudetto, ma dobbiamo vincere noi. La Tim Cup è un obiettivo stagionale, con Gattuso lavoriamo molto sulla fase difensiva rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.