Calciomercato Lazio, Borini si può: il Sunderland dà l'ok, ma il calciatore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Borini si può: il Sunderland dà l’ok, ma il calciatore…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Borini è un affare che si può chiudere: il Sunderland non fa resistenza, ma va superato l’ultimo ostacolo

Fabio Borini è vicinissimo alla Lazio. Non usa mezzi termini l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Sunderland vuole accontentare il giocatore. La trattativa fra il ds Igli Tare e l’agente (Roberto De Fanti) è in fase avanzata, c’è da entrambe le parti la volontà di chiudere. L’ex attaccante della Roma è il candidato numero uno a prendere il ruolo di Filip Djordjevic e diventare l’alternativa a Ciro Immobile. Il classe ’91 ha tuttavia caratteristiche diverse dal collega serbo, è quasi una punta esterna, è dotato della duttilità e della grinta che piace a Simone Inzaghi.

STIPENDIO – Borini ha un contratto che lo lega al club inglese fino al 2019, ma potrebbe partire con un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro. La mossa della Lazio sarà di prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, in modo da tutelarsi per il futuro. L’accordo con il calciatore non è invece ancora stato raggiunto, c’è distanza tra offerta e richiesta, la differenza però è colmabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.