Borini-Lazio, vertice a Milano tra Tare e l'agente: ecco i dettagli  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borini-Lazio, vertice a Milano tra Tare e l’agente: ecco i dettagli 

Pubblicato

su

Dopo aver incontrato l’agente del Papu, Tare sarebbe pronto ad un vertice con l’entourage di Fabio Borini

Tare rimane a Milano. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, dopo l’incontro con Giuseppe Riso, sarebbe previsto per oggi un appuntamento con Roberto De Fanti, procuratore di Cataldi e Borini, in possibile uscita dal Sunderland. La dirigenza capitolina starebbe infatti cercando un vice-Immobile, vista anche la probabile partenza di Djordjevic (il Torino avrebbe espresso il proprio interesse per il giocatore). L’ex attaccante della Roma starebbe cercando rivalsa in una squadra che possa garantirgli un progetto serio ed opportunità maggiori di visibilità. Appena retrocesso in Championship ed in scadenza nel 2019, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra per tornare in patria.

IL CARTELLINO – Sembrerebbe altamente improbabile che il sua cartellino costi più di 6-7 milioni di euro e si sarebbe aperta anche la possibilità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. La Lazio sembrerebbe essere in vantaggio: Tare lo insegue da anni, già dai tempi in cui giocava nelle riserve del Chelsea. Questa potrebbe essere la volta buona.

ALTERNATIVE – Ovviamente, sul taccuino di Tare non ci sarebbe solo Borini: il ds starebbe monitorando anche le situazioni legate a Defrel, Falcinelli e Pavoletti. L’arrivo di quest’ultimo sembrerebbe essere molto difficile: comprato dal Genoa per 15 milioni, De Laurentiis non lo cederà per meno di 12-13 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.