Calciomercato, Sprocati a un passo dalla Lazio: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Sprocati a un passo dalla Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato – Mattia Sprocati lascerà quasi sicuramente la Salernitana e la destinazione più probabile ad oggi è quella della Lazio, anche se è molto forte la concorrenza del Benevento

Stagione della consacrazione per Mattia Sprocati, autore di 10 gol e 7 assist con la maglia della Salernitana. L’esterno era stato acquistato in estate dopo sei mesi di prestito dalla Pro Vercelli ed ora sembra pronto al grande salto. Secondo quanto riporta Il Mattino, l’entourage del calciatore avrebbe avuto un incontro nella giornata di ieri con Lotito, con tanto di contratti già stati stipulati i contratti in attesa di essere firmati, per un suo passaggio alla Lazio. Il classe 1993 piace da tempo dalle parti di Formello ed ora la società pare decisa ad affondare il colpo in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore c’è stato un forte interesse del Benevento, ma i biancocelesti sono ad un passo dalla chiusura dell’affare. Sprocati era seguito anche dal Sassuolo (che era il club più interessato), oltre che da Parma e Empoli. Ora però non futuro di Mattia pare esserci la Lazio, anche se una sua permanenza in rosa nella prossima stagione non è affatto scontata. Infatti il talentuoso calciatore attualmente alla Salernitana, potrebbe essere acquistato per poi essere girato in prestito.

LAZIO-FELIPE ANDERSON, DOMANI L’INCONTRO: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.